Foot Locker Lavora con Noi

Foot Locker Lavora con Noi. Ti piacerebbe lavorare in un’azienda internazione di abbigliamento sportivo? Bene, allora avrai già sentito parlare di Foot Locker. In questo momento sono oltre 190 le offerte di lavoro disponibili in Italia in tantissime città e regioni. Ecco quali sono le opportunità e quali sono quindi le figure richieste.

L’azienda

Foot locker è un’azienda di origine americana. Come anticipato, il suo settore di riferimento è quello delle vendite, ovvero, entrando nello specifico, si occupa della vendita di articoli sportivi. Quindi propone, in ogni suo punto vendita, le migliori marche produttrici di scarpe ed accessori alla moda. Dunque parliamo di Adidas, Asics, Converse, Puma, New Balance, Superga, Vans.

Le sue origini risalgono al 1974 ed in poco tempo riesce ad assicurarsi la presenza nel mercato di ben 21 Paesi del mondo. Ad oggi infatti può contare su una rete di ben 4 mila negozi ed ha la propria sede principale a New York.

Foot Locker Lavora con Noi

Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale.Si ricercano Venditori per la copertura di posti di lavoro in Piemonte, Marche, Puglia e Lazio.  E, ancora, in Lombardia, Toscana, Veneto, Campania, Sicilia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige. Le selezioni sono in corso anche in Sardegna, Liguria, Abruzzo, Umbria e Friuli Venezia Giulia. Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro Foot Locker disponibili. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo: