Findomestic Banca lavora con noi

Findomestic Banca lavora con noi. Lavorare in banca è uno dei tuoi sogni? Ti senti di avere le giuste doti per immergerti in questo settore? Bene, leggendo questo articolo scoprirai tutte le posizioni aperte provenienti da Findomestic Banca, la banca leader nel credito alle famiglie.

L’azienda

Questo istituto di credito nato nel 1984 a Firenze su iniziativa della Cassa di Risparmio di Firenze (28%) e della società francese Cetelem (30%).

Sin da subito Findomestic si specializza nel credito al consumo: business core della banca sono infatti prestiti per l’acquisto di beni e servizi, cessioni del quinto e simili.
Negli oltre 30 anni di storia l’istituto si è imposto come leader di mercato del credito al consumo in Italia introducendo prodotti e metodologie innovative.

Nel 2000 Findomestic, Findomestic Leasing e Findomestic Sviluppo danno vita a Findomestic Banca S.p.A..
Altra tappa fondamentale della sua storia è il 2009, quando la Banca entra a far parte del Gruppo BNP Paribas e due anni dopo il Gruppo , tramite BNP Personal Finance, acquisisce il 100% del capitale Findomestic Banca

Findomestic Banca lavora con noi

La società sta selezionando personale da inserire nelle varie sedi sparse in tutta Italia. Le ricerche riguardano sia affermati professionisti del settore ma anche a giovani con un minimo di esperienza a cui Findomestic Banca ha attivi dei programmi ben definiti. Le assunzioni avvengono generalmente con contratto a tempo determinato ed indeterminato, o tirocini.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Entriamo adesso nel dettaglio. Ora vi sveleremo le attuali posizioni aperte in questo noto istituto bancario

Se ti interessa lavorare in Findomestic Banca consulta il sito nella sezione carriere