Fiat Lavora con Noi

Descrizione

Fiat Lavora con Noi: aperte le opportunità lavorative nel nostro Paese nel settore automobilistico. Ed infatti una delle aziende italiane più conosciute in tutto il mondo ha cominciato ad annunciare quali sono le nuove offerte di lavoro.

L’azienda

La storia della Fiat inizia l’11 luglio del 1899: è quello il giorno in cui a Torino viene fondata la Società Anonima Fabbrica Italiana di Automobili – Torino, su iniziativa del cavalier Giovanni Agnelli e di altri nobiluomini accomunati dalla passione per i motori. Il primo stabilimento dell’azienda viene inaugurato nel 1900: nei primi anni, la produzione è di poco più di venti automobili all’anno, realizzate da una trentina di operai. Con il passare degli anni la produzione aumenta, così come le esportazioni, che raggiungono addirittura l’Australia e l’America. Nel 1916 prende il via la costruzione della fabbrica del Lingotto, che entra in funzione nel decennio successivo, con l’inaugurazione della linea di montaggio: sono i primi passi verso una produzione di massa.

Attualmente la Fiat Chrysler Automobiles è guidata dal presidente John Elkann e dall’amministratore delegato Mike Manley. E’ quotata alla Borsa Italiana e al NYSE, ed è attiva in più di 150 Paesi del mondo. Impiega oltre 238mila dipendenti a livello globale, una parte dei quali lavora negli stabilimenti Fiat presenti in Italia, a Torino, Pomigliano d’Arco e Melfi.

 

Fiat Lavora Con Noi

Dunque buone notizie arrivano dalla Fiat. La società attiva nel settore delle automobili, pubblica nuove offerte di lavoro. Queste sono dunque rivolte a candidati sia con varia esperienza lavorativa che per candidati che non hanno mai avuto l’opportunità di interfacciarsi con il mondo del lavoro. Ecco le diverse opportunità di lavoro in casa Fiat. L’azienda è alla ricerca di candidati per assunzioni e stage nelle diverse filiali e sedi d’Italia.