Fendi Lavora con Noi

Descrizione

Fendi Lavora con Noi: nuove opportunità di lavoro in una delle aziende più importanti della moda di lusso. Ecco tutte le offerte disponibili in Italia e come inviare la tua candidatura.

Il brand Fendi è un marchio che fa parte della multinazionale francese Louis Vuitton. Nasce a Roma nel 1925 come casa di moda di lusso ed infatti è uno dei brand più noti e conosciuti proprio nel settore della moda italiana e praticamente espansa e presente in tutto il mondo.

Uno dei punti essenziali che hanno contribuito all’espansione del gruppo è la qualità dei prodotti, degli articoli, dei materiali e delle rifiniture.

Ciò, ha portato l’azienda ad espandere la sua produzione, affacciandosi anche alla moda maschile, oltre che femminile, dove ha lanciato anche una linea di cosmetici.

Le posizioni aperte nella casa di moda Fendi riguardano diverse mansioni da ricoprire sia nei punti vendita che nelle sedi generali amministrative.

Le assunzioni Fendi sono inoltre rivolte sia a candidati con che senza esperienza. Infatti il brand lascia largo spazio a tutti coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro, creando dei veri e propri percorsi formativi, finalizzati alla crescita personale e professionale.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: