Descrizione

Fedrigoni Ricerca Personale: nuove assunzioni nell’azienda produttrice di carta. Il brand è pronto ad assumere nuove figure per opportunità di lavoro in 3 città Italiane. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.

Siete alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Fedrigoni potrebbe fare al caso vostro, infatti l’azienda ha da poco annunciato di stai ricercando nuovo personale per le sue sedi. In particolare, quindi, sono aperte le candidature per reclutare personale in 3 diversi stabilimenti di rispettive 3 città italiane.

Fedrigoni si occupa della produzione della carta da scrivere, quindi si tratta di un’industria a tutti gli effetti. Le suo origini risalgono al 1717, quando la famiglia Fedrigoni volle intraprendere questo settore industriale.
L’idea si rivelò vincente, tant’è vero che in pochi anni, parte la produzione di carta per scrivere, per libri.

Tutt’oggi l’azienda è ancora attiva in questo settore e pian piano, riscuotendo molto successo, furono inaugurate nuove sedi e fabbriche non solo in Italia, ma anche all’estero.

Dunque possiamo dire che l’azienda si configura come un colosso del suo settore per la vendita e produzione di carta. Questa infatti è oggi capace di dare lavoro ad oltre 2.700 dipendenti in tutto il mondo.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • OPERAI REPARTI PRODUTTIVI
  • MANUTENTORE ELETTRICO
  • ADDETTO LABORATORIO CONTROLLO QUALITA’