FCA Lavora con Noi

Descrizione

FCA Lavora con Noi: oltre 110 posizioni aperte attualmente in Italia grazie alle offerte di lavoro proposte dal leader del settore automobilistico. Ecco come inviare velocemente la domanda.

Opportunità di lavoro in casa FCA: l’azienda è alla ricerca di candidati per assunzioni e stage nelle diverse filiali e sedi d’Italia, grazie all’espansione che sta subendo.

Dunque buone notizie arrivano dalla FCA. La società attiva nel settore delle automobili, ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Queste sono dunque rivolte a candidati sia con varia esperienza lavorativa che per candidati che non hanno mai avuto l’opportunità di interfacciarsi con il mondo del lavoro. In totale, come anticipato, ci sono ben 110 annunci attivi.

FCA Italy SpA è compresa nel gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Quest’ultimo racchiude diversi brand sempre specializzati ed operanti nel settore automobilistico. Infatti sono compresi ad esempio: Alfa Romeo, Fiat, Chrysler, Jeep, Lancia, Maserati, etc.
Si occupa quindi della progettazione, realizzazione, vendita e distribuzione delle auto.

Grazie, infine, al successo riscosso, la società è attiva e conosciuta in più di 150 Paesi in tutto il mondo, impiegando in totale 238 mila dipendenti.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: