emirates airlines lavora con noi

 

Fly Emirates Airlines:

Nuove posizioni aperte per lavorare nella compagnia aerea

La Fly Emirates cerca nuovo personale da assumere nelle sue sedi e personale di bordo per la propria compagnia aerea. Il nuovo programma di assunzioni prevede numerose offerte di lavoro per entrare in Emirates Airlines.

Se non sai come diventare assistente di volo o pilota inizia una carriera in Emirates!

 

L’azienda

 

Fly Emirates airlines è la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti.  Nata nel 1985, è di proprietà del Governo di Dubai ed ha sede principale a Dubai. La compagnia aerea fa parte di The Emirates Group, dispone di una flotta di oltre 240 aeromobili e al suo interno impiega oltre 100mila collaboratori.

Emirates Airlines vola in 80 Paesi diversi tra Europa, Middle East, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda per un totale di oltre 160 destinazioni differenti. La compagnia aerea degli Emirati Arabi è in forte crescita e attualmente costituisce la più grande del Medio Oriente con una delle più giovani flotte di aeromobili e oltre 400 premi per eccellenza in tutto il mondo.

Il gruppo Emirates, di cui fa parte anche la Fly Emirates Airline, fa capo ad altre società, tutte in crescita: Emirates SkyCargo, Emirates Skywards, Emirates Flight Training Academy, Emirates Aviation University ed Emirates Engineering, solo per citarne alcune.

 

Emirates Airlines Lavora con Noi

Il colosso ha avviato un nuovo programma di assunzioni per iniziare a lavorare con Emirates Airlines. Diverse le sedi che ospitano le nuove posizioni Emirates Airlines in Italia e soprattutto diversi i profili professionali ricercati.

Insomma un’ottima opportunità per entrare in un’azienda in forte espansione e fare carriera all’interno della compagnia di volo degli Emirati Arabi.

In cerca di altre opportunità di lavoro?

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

 

Offerte di lavoro Fly Emirates Careers

Di seguito solo alcune delle posizioni aperte Emirates Airlines per inserirsi in questa dinamica realtà:

Se vuoi candidarti a Fly Emirates lavora con noi consulta anche la pagina ufficiale emirates careers