Descrizione

Elisabetta Franchi Ricerca Personale: sono disponibili tantissime posizioni libere nella storica azienda operante nel settore della moda in Italia. Ecco come puoi candidarti anche tu.

Elisabetta Franchi, brand di moda, nasce nel 1998 a Bologna. Allora era conosciuta come Betty Blue SpA, fondata dalla stessa Franchi e Cennamo. Poco più di 15 anni dopo, dunque la società prende la netta decisione di cambiare nome e assumere quello della stilista stessa. In questo modo si dà un impatto netto di un brand totalmente italiano. Infatti in questo modo, l’azienda cerca di far subito capire al cliente che gli articoli proposti sono interamente made in italy. Andando nel dettaglio, Elisabetta Franchi si occupa di realizzazione, produzione e vendita di articoli d’abbigliamento, accessori e calzature alla moda. Il brand è oggi quindi sinonimo di qualità, ricercatezza nei tessuti scelti e rifiniture degne d’alta moda.

Le offerte di lavoro vengono periodicamente aggiornate in modo da poter offrire sempre nuove opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova professione stimolante ed mai statica.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • PARTNER PER PRODUZIONE BAMBOLA BETTY
  • STILISTA – JUNIOR
  • STAGE – UFFICIO STILE
  • INDOSSATRICE INTERNA PER FITTING