Eli Lilly Italia lavora con noi

Eli Lilly lavora con noi. Assunzioni in vista nel settore farmaceutico grazie a Eli Lilly. La società, infatti, attraverso un comunicato stampa ha informato l’intenzione di assumere oltre 300 unità entro il 2022 per ampliare il proprio organico.

La ricerca di quest’azienda si concentra su  laureati in materie tecnico scientifiche e in ambito farmaceutico. Ma le assunzioni non mancheranno anche per altre figure, in quanto l’azienda ha in programma il reclutamento di diversi profili.

L’azienda

Eli Lilly and Company è un’azienda farmaceutica globale con sede a Indianapolis, nello stato dell’ Indiana, con uffici in 18 paesi e i suoi prodotti sono venduti in circa 125 paesi. Nel territorio italiano è presente una sede a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze. La compagnia fu fondata nel 1876 dal colonnello Eli Lilly, un chimico farmaceutico e veterano della guerra civile americana, da cui prese il nome la compagnia.

Inoltre è stata la prima azienda a produrre in serie il vaccino contro la poliomielite sviluppato da Jonas Salk e l’insulina. Inoltre è stata una delle prime aziende farmaceutiche a produrre insulina umana utilizzando il DNA ricombinante.

Attualmente il più grande produttore di farmaci psichiatrici e produce Prozac (fluoxetina), Dolophine (metadone), Cymbalta (duloxetina) e Zyprexa (olanzapina).

 

Eli Lilly lavora con noi

Come abbiamo riferito poc’anzi questa casa farmaceutica, una delle prime al monda, entro il prossimo triennio recluterà circa 300 dipendenti. I candidati scelti lavoreranno presso l’unica sede italiana sita in Sesto Fiorentino (Fi)

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Ecco le figure di cui necessita Eli Lilly:

Se ti interessa lavorare per Eli Lilly consulta anche il sito ufficiale alla sezione lavora con noi