Descrizione

eBay Ricerca Personale: nuove assunzioni in Italia e nel resto del Mondo per opportunità di lavoro dirette a candidati sia con che Senza Esperienza. Ecco tutte le informazioni sul brand e quali sono le figure richieste.

Opportunità di lavoro eBay. Siete alla ricerca di una nuova occupazione? Il settore delle vendite, del commercio non è quello che fa per voi? Volte riuscire ad intraprendere una carriera o effettuare un’esperienza di lavoro alternativa?

Allora questa è la vostra occasione. eBay può darvi l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda e società tra le più conosciute al mondo e operante a livello internazionale.
Le opportunità di lavoro sono anche affiancate da stage e tirocini, che vi permetteranno di effettuare un’esperienza professionalizzante ed altamente formativa.

Il noto servizio web di vendite e aste online, eBay, è una compagnia statunitense. Come tutti sanno, offre ai suoi clienti e visitatori, la possibilità di vendere e quindi acquistare oggetti di ogni tipo. Offrendo anche la possibilità di vendere articoli sia nuovi che usati e a prezzo fisso o attraverso aste telematiche.
Il gruppo ha preso vita nel 1995, quando Pierre Omidyar fonda la società che oggi ha la sede centrale in California. L’importante successo costante del gruppo, ha portato ad essere quotato al NASDAQ.
L’espansione raggiunta ad oggi, ha permesso l’assunzione di 12.600 collaboratori a livello internazionale e risulta essere attivo ed operante in ben 190 mercati di altrettanti paesi diversi.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • Business Seller Marketing Intern
  • C2C business Intern
  • Financial Analyst – Intern
  • Senior Front-End Web Developer