Immagine correlata

Eataly Lavora con noi: come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Eataly? La nota catena dedicata ai prodotti alimentari di alta qualità seleziona personale per posti di lavoro nei punti vendita del brand e in vista di nuove aperture.
Le figure ricercate sono, per lo più, addetti alle vendite, cassieri, personale di cucina e di sala, cuochi, magazzinieri, responsabili ed altri profili tipici del settore alimentare e della ristorazione. Generalmente, le opportunità di lavoro Eataly non mancano anche per giovani e candidati senza esperienza. Uno dei requisiti fondamentali ai fini delle assunzioni Eataly è un’autentica passione per cibi e bevande di alta qualità.

L’Azienda

Eataly viene fondata da Oscar Farinetti, il quale controlla, attualmente il 40%, mentre il restante è sotto la gestione di alcune cooperative Coop e Tamburi Investment Partners.L’idea di fondare un punto vendita che potesse anche entrare a far parte del settore ristorativo risale al 2007, quando a Torino, fu aperto il primo negozio. Il concept riscosse molto successo, tant’è vero che furono subito aperti nuovi punti vendita, prima a Genova, poi Roma e tante altre città italiane. Eataly si propone come marchio che vende prodotti d’eccellenza made in italy, garantendo quindi qualità e prezzo sostenibile.

Oltre che in Italia, i punti vendita sono presenti anche all’estero. Ciò vuol dire che l’idea di un negozio che possa anche offrire ristorazione ai suoi clienti è stata molto apprezzata, infatti oltre ai negozi già operativi a New York, Chicago, San Paolo, Monaco, Copenaghen e tante altre città, è stato presentato il progetto di apertura anche a Londra, Parigi e in Giappone.

EATALY Lavora con noi

Durante l’anno, Eataly raccoglie le candidature di quanti sono interessati a lavorare nelle cittadelle del gusto. Si tratta degli innovativi punti vendita del brand, che uniscono distribuzione alimentare, dato che è possibile acquistare i prodotti in vendita, ristorazione, corsi di cucina, degustazioni, corsi sulla conservazione corretta dei cibi e attività didattiche per bambini.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, e stage, in Eataly. Sono disponibili posti di lavoro in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Puglia, Liguria e Toscana. Ecco un breve elenco delle posizioni aperte al momento:

Se vuoi candidarti fallo attraverso la sezione  EATALY lavora con noi