Disney Cruise Line lavora con noi. Il tuo sogno è quello di lavorare e al contempo di poter mirare l’infinità del mare? Allora trova 5 minuti del tuo prezioso tempo perchè l’offerta che stiamo per presentarti è davvero di quelle che non si vedono spesso. La Disney Cruise Line è una nota compagnia di navigazione turistica statunitense. In questo momento sta selezionando candidati per completare il personale di bordo. Figure richieste? Camerieri, Chef e altre posizioni.

L’Azienda

Se non la più grande azienda statunitense nel settore turistico, senza dubbio la più speciale.  Disney Cruise Line, infatti, è di proprietà della Walt Disney Company. Un brand che evoca il mondo della magia e dell’incanto. La compagnia di navigazione ha la propria base a Miami ed opera, dal 1998, in ambito turistico. Vanta, attualmente, una flotta composta da 4 navi da crociera. Si tratta di Disney Magic, Disney Wonder, Disney Dream e Disney Fantasy. Le stesse fanno tappa in alcune delle destinazioni più belle al mondo, tra cui Castaway Cay, la paradisiaca isola privata di proprietà della Disney situata alle Bahamas.

Disney Cruise Line lavora con noi

Attualmente l’Azienda ricerca personale da inserire  da assumere su tutte le navi della flotta. I profili selezionati saranno dirottati  all’interno dei ristoranti ‘Remy’ presenti sulle navi Disney Dream e Disney Fantasy. Di seguito un breve elencato delle posizioni aperte:

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

La società che si occupa del recruiting raccoglie anche le candidature di persone interessate a lavorare nelle aree Food and Beverage, Cucina, Hotel e Sales and Merchandise, o come Ingegneri e Ufficiali.

Se vuoi candidarti a Disney Cruise Line consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi