Decò Lavora con Noi

Descrizione

Decò Lavora con Noi: sono aperte le candidature per opportunità lavorative nei supermercati di una delle insegne più conosciute nel nostro Paese. Scopriamo insieme tutte le figure richieste attualmente, le informazioni sull’azienda e come inviare la domanda in maniera facile e veloce.

Decò nasce nel 2006 da un’idea di imprenditori vogliosi di aprire una catena di supermercati che possano soddisfare in tutto e per tutto la clientela. Dunque il brand si inserisce nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ed in pochissimo tempo riscuote molto successo. Tant’è vero che l’anno dopo, oltre ai Supermercati, cominciano a comparire infatti i primi MaxiStore che ampliano la gamma di prodotti proposti. mantenendo sempre lo stesso standard di qualità.

Nel 2017 si contano quindi circa 500 punti vendita sparsi in 8 regioni italiane che danno lavoro ad oltre 6 mila dipendenti.

Attualmente Decò ha consolidato la sua presenza nel mercato, grazie anche alle 5 linee di prodotti a marchio Decò: alle circa 700 referenze Decò, si aggiungono infatti 4 linee specifiche orientate al soddisfacimento dei gusti e soprattutto delle esigenze dei suoi consumatori: Gusto, Bio, Senza Lattosio e Senza Glutine Decò.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili