De' Longhi Lavora con Noi

Descrizione

De’ Longhi Lavora con Noi: candidature aperte in Italia, infatti sono oltre 20 le posizioni attualmente disponibili. Scopri subito come inviare la domanda.

Tantissime sono infatti le opportunità di lavoro che l’azienda offre a tutti coloro che sono interessati a diventare parte del team. Possibilità concreta quindi di intraprendere una carriera lunga ed evolutiva presso la società italiana.

De’Longhi SpA è una società per azioni Italiana. Nasce nel 1902 presso la propria sede di Treviso, dove ancora oggi è presente l’headquarter. L’azienda in questione risulta essere attiva nel settore della vendita. In particolare offre soluzioni di climatizzazione, di riscaldamento, oltre ad esaudire le esigenze dei clienti in ambito cottura, pulizia, preparazione caffè e stiro.

L’azienda rivela allora la sua importanza dal momento che risulta essere quotata presso la Borsa di Milano. E’ presente in 33 Paesi del Mondo ed offre lavoro a circa sette mila dipendenti. La società comprende diversi brand disponibili in commercio, ovvero De’Longhi, Kenwood, Braun ed Ariete.

Periodicamente De’Longhi assume personale per occupare i posti di lavoro che sono vacanti in diversi settori. Ad esempio sono disponibili posti presso il Settore della vendita, della qualità, della gestione commerciale, del marketing e degli aspetti legali.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: