Danone lavora con noi

Danone lavora con noi. Assunzioni da parte di Danone, storico brand attivo nel campo alimentare. La nota azienda francese sta selezionando vari profili, per assunzioni e stage in Italia.  Le opportunità di lavoro in Danone sono finalizzate all’ inserimento presso la sede situata in Lombardia, a Milano.

L’azienda

Danone è un’azienda leader a livello mondiale nel settore alimentare costruita su quattro linee di business: prodotti lattiero-caseari e vegetali, nutrizione precoce, acque e nutrizione medica.

Attraverso la sua missione e il doppio impegno per il successo aziendale e il progresso sociale, l’azienda mira a costruire un futuro più sano, grazie a una salute migliore, a vite migliori e a un mondo migliore, per tutti i suoi stakeholder: i suoi oltre 100.000 dipendenti, consumatori, clienti, fornitori , azionisti e tutta la comunità con cui si impegna.

Con prodotti presenti in oltre 130 mercati, Danone ha generato vendite per circa 22 miliardi di euro nel 2016. Il portafoglio di marchi Danone comprende entrambi i marchi internazionali e marchi locali 

Danone lavora con noi

Come anticipato, il colosso francese è alla ricerca di personale da inserire nelle varie divisioni aziendali. I profili maggiormente cercati sono laureati in economia, ingegneria e nel campo dell’ITC.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Di seguito passiamo in rassegna alcune delle posizioni attualmente aperte in Danone, in Italia. Fermo restando che l’azienda cerca personale in tutto il mondo

Se sei interessato a lavorare in Danone consulta il sito ufficiale alla sezione lavora con noi