Croce Rossa Lavora con Noi

Descrizione

Croce Rossa Lavora con Noi: assunzioni per tutti i candidati interessati a lavorare nel mondo del sociale. Si ricercano risorse per posti di lavoro in Italia. Scopri tutte le figure da assumere e come inviare la domanda.

La Croce Rossa è un’associazione italiana che nasce nel 1863 come un ente di diritto pubblico non economico con prerogative di carattere internazionale.

L’obiettivo principale che si pone l’ente è quello di riuscire a fornire assistenza sia sanitaria e sociale a quante più persone possibile. La prestazione viene offerta in situazioni sia di pace che di conflitto. Inoltre la Croce Rossa Italiana è parte integrante della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa Internazionale.
La sede principale dell’ente è nella capitale romana. Viene quindi gestita dal Presidente della Repubblica e la vigilanza del Ministero della Salute del Ministero dell’Economia e delle Finanze e del Ministero della Difesa.

Opera allora sotto il patronato e la guida del Presidente della Repubblica. La Croce Rossa Italiana conta, oggi, oltre 150mila volontari, distribuiti dunque in 1450 sedi sul territorio nazionale.

Durante tutto l’anno, la Croce Rossa assume personale per nuovi posti di lavoro nell’area sia tecnica che medica.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda