Credem Lavora con Noi

Descrizione

Credem Lavora con Noi: il noto istituto di credito bancario ha aperto le selezioni sia per candidati con che senza esperienza. Vediamo quindi il profilo dell’azienda, le caratteristiche e tutte le figure attualmente richieste in Italia.

Credem è il noto istituto bancario operante in Italia e presente infatti in moltissime regioni italiane. Il gruppo ha aperto le selezioni per diverse figure richieste in molteplici aree aziendali.

Credem, è un istituto di credito privato, fondato nel 1910. Il Gruppo è quindi oggi una holding composta da diverse società specializzate in vari settori di attività ed è quotato alla Borsa Italiana. E’ presente inoltre in ben 19 regioni sul territorio nazionale, con una rete di 636 filiali, centri imprese e negozi finanziari.

L’istituto, come vi abbiamo accennato, è in continua crescita, infatti negli ultimi anni ha creato tantissimi posti di lavoro dedicati esclusivamente ai giovani. In particolare, sono stati inseriti, negli ultimi 3 anni, 600 nuove unità di personale.

Le assunzioni Credem sono dunque rivolte a candidati sia con che senza esperienza. Infatti l’istituto bancario è attento ad offrire opportunità per candidati che non hanno mai effettuato esperienze di lavoro, in modo da offrirgli percorsi formativi finalizzati alla crescita professionale e personale.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: