Costa Crociere Lavora con Noi

Descrizione

Costa Crociere Lavora con Noi: annunciati 450 nuovi posti di lavoro in Italia. Ecco le figure richieste e come inviare facilmente la tua candidatura.

Nuove opportunità di lavoro in arrivo per tutti voi interessati a vivere emozionanti esperienze a bordo di grandi navi da crociera Costa Crociere.

Costa Crociere è stata fondata a Genova nel 1854 e l’azienda, con il tempo, si è guadagnata l’onore e il prestigio di essere una compagnia sempre all’avanguardia. Oggi Costa Crociere impiega più di 19mila collaboratori, i quali svolgono diverse mansioni e lavorano sia sulle navi che nelle sedi di terra. Infine Conta attualmente 25 navi in servizio, il cui numero continuerà ad aumentare sempre di più. Infatti vi abbiamo da poco presentato il nuovo progetto di ampliamento, qui, in questo articolo.

Costa è sempre alla costante ricerca di nuovo personale sia da impiegare sulle navi sia per la sede centrale di Genova e rivolge la selezione sia a candidati esperti che giovani alle prime armi.
La compagnia ha da poco annunciato che sta per aprire le selezioni per assumere oltre 450 figure nel corso del 2018. Infatti si tratta di un piano espansionale che durerà fino al 2022, per assunzioni totali di 4.500 figure.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • Cuoco di Bordo
  • Cuoco Tecnologo
  • Tecnico dell’Accoglienza
  • Hospitality Service Specialist