Coop Lavora con Noi

Coop Lavora con Noi

Grazie ai nuovi programmi di inserimento lavoratori Coop lavora con noi offre nuove opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata grazie alle nuove assunzioni del gruppo Coop.

Infatti con il piano industriale 2016 – 2019 è stato annunciato il grande progetto di apertura di 20 nuovi supermercati che porterà alla creazione di oltre 500 posti di lavoro in Italia entro il 2019.

Le nuove aperture saranno localizzate nel centro Italia e faranno capo a Coop centro Italia.

L’azienda

Coop é un sistema di Cooperative di Consumatori italiano. L’azienda ha sede principale a Casalecchio di Reno, presso Bologna. Gestisce una rete di superettes, supermercati ed ipermercati attivi nella Grande Distribuzione Organizzata di alimentari e beni di largo consumo.

La società nasce nel 1967 con Coop Italia, consorzio nazionale d’acquisto di tutte le cooperative di consumo italiane. Oggi quest’ultimo è divenuto la centrale di marketing del Gruppo. E’ presente con i propri negozi in ben 17 regioni italiane.

Attualmente il sistema Coop è composto da 135 Società Cooperative di piccola, media o grande dimensione. Conta 1.394 punti vendita e oltre 55mila dipendenti.

Lavora con noi Coop: le posizioni aperte

Le offerte di lavoro Coop sono rivolte, generalmente, a candidati con e senza esperienza. Flessibili e dinamici, devono essere dotati di capacità organizzative, propensione al problem solving e soprattutto di spirito commerciale. Ecco le figure professionali attualmente richieste dalla catena Coop:

Resta sempre aggiornato sulle nuove posizioni per entrare a lavorare alla Coop.