ConTe.it lavora con noi

ConTe.it lavora con noi. Nuovi posti di lavoro nel settore assicurativo. In questo articolo parliamo di Con.Te.it, società online di assicurazioni auto e moto del Gruppo Admiral. Le posizioni aperte riguardano tutte le direzioni dell’azienda con contratti spesso a tempo indeterminato.

L’azienda

Il gruppo Admiral, nato nel Regno Unito, nel 1993, è ormai una realtà aziendale di comprovata solidità. ConTe.it, è la sezione online assicurativa del gruppo, che emette polizze per i veicoli a quattro ed a due ruote. Con.Te.it è nata soltanto nel 2006. Nell’anno del lancio in Italia contava appena 12 dipendenti mentre oggi l’organico è completata da quasi 600 unità. In settore molto competitivo, come quello assicurativo, la serietà e la professionalità del managment di ConTe.it ha fatto che quest’azienda oggi ha una quota di mercato abbastanza considerevole. L’ambiente di lavoro è  informale ma di respiro internazionale che si arricchisce grazie alla diversità delle persone che la costituiscono: è l’ideale se vuoi sviluppare il tuo talento e lavorare con passione, sentendoti creativo e libero di esprimerti.

ConTe.it lavora con noi

Il Gruppo è in costante crescita e per tale motivo ci sono diverse posizioni aperte nelle sedi principali di Roma e di Milano. Si cercano sia laureati che diplomati in materia sia umanistiche che scientifiche.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Diamo adesso uno sguardo a profili richiesti dall’azienda:

Se vuoi candidarti a ConTe.it consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi