Descrizione

Conforama Ricerca Personale: assunzioni in Italia e quindi nei punti vendita dedicati all’arredamento e al fai da te. Scopri subito come puoi candidarti anche tu e tutte le figure richieste.

Conforama è alla ricerca di nuovi candidati che possano ricoprire i posti di lavoro vacanti, presenti in diversi punti vendita d’Italia. Largo spazio sia a candidati con che senza esperienza.

Nuove occasioni quindi nei negozi italiani della catena Conforama, che assume personale ped offre percorsi di stage, oltre che nei punti vendita, anche presso la sede centrale del Gruppo.

Conforama, una Società per Azioni interamente italiana, fa parte del gruppo Conforama Holding SpA ed è attiva nel nostro Paese a partire dal 2002. Opera nel settore della vendita di articoli utili all’arredamento della casa. Grazie al successo che il gruppo sta riscontrando in Italia, sono previste nuove aperture di punti vendita, che si affiancano ai 15 negozi attivi, i quali offrono lavoro a 1800 dipendenti, contando anche quelli presenti in sede centrale. Il successo dell’azienda è attualmente massimo, infatti l’espansione raggiunta si può considerare sempre in evoluzione.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • Visual Merchandiser
  • Addetto Vendite
  • Addetto Approviggionamento
  • Assistente Buyer
  • Assistant Pruduct Manager