Coca Cola Lavora con Noi

Descrizione

Coca Cola Lavora con Noi: nuove offerte di lavoro in Italia in una delle multinazionali più conosciute ed importanti a livello internazionale. Scopri quindi subito tutte le opportunità a tempo indeterminato in Coca Cola e come inviare in maniera facile e veloce il tuo CV.

Coca-Cola HBC Italia, nata nel 1995, è, dunque, una delle maggiori attive nel settore delle bevande analcoliche nel nostro Paese. Si occupa infatti precisamente di imbottigliare i prodotti della The Coca-Cola Company. Ovvero una delle più grandi aziende produttrici e distributrici di bevande analcoliche e concentrati di sciroppi a livello mondiale.
In Italia presenta, infine, 3 stabilimenti produttivi ed oltre 2000 impiegati.

Quindi la divisione Coca Cola HBC, ovvero Hellenic Bottling Company, opera nel settore delle bevande ed è la resposabile della realizzazione della bibita stessa in diversi luoghi, tra cui: Italia, Armenia, Austria, Bielorussia, Grecia, Russia, Serbia, Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ucraina.

Vi piacerebbe lavorare in un’azienda in continua espansione? In una realtà che opera in tutto il mondo?
Allora ecco una nuova opportunità per voi: Coca Cola è alla ricerca di nuovi candidati da assumere nel nostro paese con contratti a tempo indeterminato. Ma non solo, opportunità anche per giovani senza esperienza, ai quali sono rivolti percorsi di stage.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: