Clementoni Lavora con Noi

Descrizione

Clementoni Lavora con Noi: opportunità di lavoro per entrare a far parte di Clementoni, il colosso produttore di giochi educativi per bambini, apre le selezioni per nuove offerte.

Clementoni SpA è un’azienda che difende il made in italy dei suoi articoli. Offre, quindi, a tutti i suoi clienti diverse linee di prodotti, come Baby Clementoni, Disney Baby e Clemmy dedicate alla prima infanzia, il mondo Sapientino, puzzle, giochi di società, ed infine scientifici e ricreativi. L’obiettivo è, dunque, quello di aiutare i bambini a imparare divertendosi. Quindi si è specializzata nella produzione di giocattoli educativi per bambini dai 0 ai 12 anni.

4 sono le società che fanno parte dell’azienda e che si sono associate in Germania, Spagna, Francia e Hong Kong.

Oltre queste, Clementoni opera anche attraverso una fitta rete di distributori ed agenti che sono attivi ed operanti in ben 56 Paesi di tutto il mondo. Si tratta quindi di un’azienda che possiamo dire è sviluppata davvero in maniera molto consistente, grazie all’alta qualità degli articoli che offrono sempre sicurezza riguardo i
materiali scelti.

Tant’è vero che è un colosso assoluto del settore del gioco e dell’intrattenimento sia per bambini che ragazzi. Importante è anche l’esposizione degli articoli a marchio Clementoni presso le piu importanti fiere del settore, come quella che si svolge a Norimberga, Parigi ed Hong Kong. Per quanto riguarda l’Italia, presenta sede centrale a Recanati, in provincia di Macerata.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili