Carrefour Lavora con Noi

Descrizione

Carrefour Lavora con Noi: sono aperte le candidature per lavorare nel settore della grande distribuzione organizzata. Ecco tutti i dettagli sull’azienda e quali sono le figure richieste.

Tante sono dunque le offerte di lavoro disponibili in Carrefour. L’azienda francese infatti è alla ricerca di nuovi Candidati che abbiano voglia e disponibilità di lavorare nei punti vendita.

Lo sbarco in Italia di Carrefour avviene nel 1972. Dopo non molto tempo però, il successo del marchio è notevole, infatti attualmente si può considerare uno dei leader europei nel settore della GDO.
Il suo successo deriva da una costante attenzione verso la merce ed i prodotti esposti, in modo che la clientela possa sempre sentirsi al sicuro.

Carrefour opera sul mercato con diverse insegne, Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper, ognuna con una offerta precisa e pensata per il mercato di riferimento.

Attualmente sono disponibili posti di lavoro quindi in una delle più famose catene di supermercati: Carrefour sta assumendo in Italia.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: