Camomilla Lavora con Noi

Descrizione

Camomilla Lavora con Noi: pronte le assunzioni per lavorare nei tantissimi punti vendita Camomilla. Sono oltre 29 le opportunità ora disponibili. Scopri come inviare subito la tua domanda.

Nuove assunzioni nel nostro Paese nel settore della moda. E’ il caso di Camomilla, la quale visto il suo successo e la sua espansione, amplia il personale, alla ricerca di nuovi candidati per i punti vendita. Questo ovviamente per poter rispondere all’aumento della richiesta della clientela.

Camomilla è quindi una nota catena di negozi, specializzati nella produzione e vendita di abbigliamento.
Le sue origini risalgono al 1974 quando allora l’azienda napoletana denominata CMT, ovvero Compagnia Manifatture Tessili, decise di dare luce a un unico marchio che poteva congiungere l’alta qualità dei materiali scelti con la femminilità e la sensualità tipica delle donne.

Grazie al successo che l’idea ebbe, i negozi a marchio Camomilla si diffondono sempre di più. Infatti ad oggi hanno conquistato tutto il territorio italiano.

Infine, la sua affermazione ha fatto si di allargare i propri orizzonti, arrivando a produrre non solo abbigliamento per donne, ma anche borse, sciarpe, scarpe e portafogli.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: