Calzedonia Lavora con Noi

Calzedonia Lavora con Noi. Il gruppo apre le candidature per assunzioni in tutto il territorio nazionale. Nuove opportunità di lavoro quindi per l’azienda specializzata nel settore del commercio. Il Gruppo Calzedonia seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede.Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Calzedonia. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni di personale e le opportunità di carriera.

L’azienda

Il Gruppo Calzedonia SpA è stato creato da Sandro Veronesi negli anni 90.  Negli anni ’80, Veronesi,  vendeva calze nei centri della grande distribuzione ma anche nelle più raffinate boutique della calza. Poi l’intuizione: perché non realizzare un prodotto innovativo, dai prezzi accessibili, ma con una impronta fashion che spinga all’acquisto come in una boutique? Così è nato l’impero Calzedonia che ha portato la sua filosofia accessibile nell’intimo, nei costumi da bagno e persino nel cashmere con i brand Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Signorvino e Atelier Emé,è leader nel mondo della produzione e vendita di capi intimi, calze ed infine costumi, sia per uomo che donna che bambino. Oggi, Calzedonia Group, è presente in oltre 4000 negozi e ha sedi distribuite su tutto il territorio estero. Infine sono circa 40 i paesi interessati e vanta 32 mila lavoratori.

Calzedonia Lavora con Noi

Nonostante sia una realtà ben affermata, Calzedonia è in forte crescita, proponendo offerte lavorative sia per la sede centrale a Verona che nei vari negozi in franchising. Calzedonia offre molteplici opportunità professionali negli uffici dell’azienda, così come all’interno della vasta rete commerciale al dettaglio, composta da oltre 1400 punti vendita in Italia e nel mondo. Vediamo ora alcune delle posizioni attive al momento:

L’azienda investe molto sulle risorse umane, alle quali chiede doti quali affidabilità, motivazione e ambizione, ed offre concrete possibilità di carriera e crescita in azienda.  La società, infatti, provvede all’affiancamento e alla formazione del personale in ingresso, sia per fornirgli le competenze necessarie che per stimolarne il senso di appartenenza e il coinvolgimento nel contesto aziendale.