Descrizione

Burger King Ricerca Personale: entra anche tu nella catena di fast food più famosa al mondo. Scopri tutte le posizioni aperte e come inviare facilmente la tua candidatura.

Burger King è un’azienda di origini americane e risulta essere attiva nel ramo della ristorazione veloce. Viene fondata da James McLamore e David Edgerton.

La sua origine è nel 1954, quando in Florida e precisamente a Miami, l’imprenditore diede vita ed inaugurò il primo ristorante della catena. Da lì a poco tempo, l’azienda comincia ad espandersi in tutto il mondo, rivelandosi un’idea vincente quella di puntare sul concept della ristorazione veloce.

Infatti ad oggi risulta essere una delle più importanti aziende operanti nel settore fa parte della Restaurant Brands International, conosciuta anch’essa come la più grande società di fast food.
Burger King ad oggi arriva a contare oltre 34 mila collaboratori che si occupano di gestire oltre 3 mila punti ristoro. Di questi, circa 140 sono attivi nel territorio Italiano.

Burger King sta infatti assumendo nuove risorse in grado di ricoprire il ruolo di Addetti alla Ristorazione: sono online i nuovi annunci di lavoro.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • Addetto/a Ristorazione Fast Food