Bottega Verde Lavora con Noi

Descrizione

Bottega Verde Lavora con Noi: per tutti voi interessati al mondo del make up e della cura della persona, sono in arrivo importanti novità per quanto riguarda le opportunità di lavoro nei punti vendita Bottega Verde.

Il vostro sogno e quello che maggiormente vi appassiona è il make up? Amate scoprire e far scoprire agli altri nuovi prodotti per la cura della persona? Allora questa è la vostra opportunità.

Bottega Verde sta infatti assumendo nuovo personale per i punti vendita italiani. Questi ultimi si occupano infatti di mostrare al cliente una vasta gamma di prodotti ed articoli per la bellezza, per la cura del corpo e della persona e in generale che fanno parte del mondo della cosmetica.

L’azienda che vi stiamo presentando è infatti specializzata nella cosmesi, è una società italiana con la sede principale a Siena. In particole si occupa della produzione, progettazione e vendita di prodotti per la detersione, la cura e la bellezza del viso, del corpo e anche dei capelli. Principalmente Bottega verde punta a proporre sempre prodotti naturali che sono alla base di ogni articolo proposto. In questo modo assicura la totale sicurezza e qualità di ciò che offre. Ed è proprio questo che conquista ogni giorno migliaia di clienti che scelgono proprio il brand in questione.

Nasce nel 1972 come erboristeria artigianale, per poi divenire quella azienda che noi conosciamo e che vi abbiamo descritto.

Presenta su tutto il territorio Italiano molteplici punti vendita monomarca, ovvero si parla di 320 negozi, oltre, infine, agli 80 presenti nel resto del mondo.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: