Bialetti Lavora con Noi

Descrizione

Bialetti Lavora con Noi – opportunità di lavoro nell’azienda operante nel settore degli elettrodomestici e sistemi di cottura. Sono aperte le candidature sia per esperti del settore che per tutti gli aspiranti lavoratori senza esperienza.

Il brand infatti è alla ricerca di nuovo personale. Le opportunità di lavoro sono sia rivolte per selezioni di Risorse da impiegare nei punti vendita sia del Nord, Centro ed anche al Sud Italia.

Parliamo di Bialetti Italia, la società quindi attiva nel nostro Paese e leader nel mercato internazionale, che è alla ricerca di nuovi candidati.

L’azienda è attiva dal 1919, quando allora era solo un’officina che si occupava della produzione di lavorati in alluminio. Dopo poco più di 10 anni, sbanca completamente nel mercato italiano, grazie infatti al successo unico che ebbe dovuto all’immissione della Moka Express. Questo non era altro che un moderno dispositivo che permetteva finalmente di poter preparare il caffè in casa.
Oggi il marchio è quindi attivo nel settore degli elettrodomestici.
Come prima accennato, è un’azienda assolutamente valida in Italia e anche all’estero. Tant’è vero che è uno dei principali leader nei diversi mercati internazionali.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: