Bata Lavora con Noi

Descrizione

Bata Lavora con Noi: opportunità di lavoro disponibili in Italia per tutti i candidati interessati nel settore della moda. Bata pubblica nuove offerte e posizioni lavorative, in modo da assumere personale ed ampliare l’organico di diversi negozi.

La catena di punti vendita specializzati nella vendita di accessori e calzature assume nuovi candidati.

Bata è attivo dal 1894, anno di fondazione, in Repubblica Ceca. La sede centrale è oggi presente in Svizzera, precisamente a Losanna. Nel nostro paese arriva solo nel 1931, quando fu aperto il primo punto vendita.

Ad oggi Bata è uno dei più importanti gruppi rivenditori di scarpe di tutto il mondo. L’importanza dell’insegna è dovuta principalmente all’alta qualità degli articoli proposti e dei prezzi accessibili a tutti. E ciò ha contribuito all’apertura di oltre cinquemila punti vendita presenti nel contesto internazionale.

In Italia, Bata è quindi gestito dalla Compar SpA, una società che è presente con la sede centrale in provincia di Padova. Proprio nel nostro Paese sono attivi 300 negozi, i quali operano attraverso: Bata, Superstore, Factory Store e Athletes World.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Alcune Posizioni disponibili: