Bartolini Lavora con Noi

Bartolini Lavora con Noi – opportunità di inserimento lavorativo in diverse sedi italiane e tantissimi posti di lavoro. Una delle aziende maggiormente sviluppate nel contesto logistico e del trasporto annuncia infatti la possibilità di entrare a far parte del proprio team di collaboratori, ricoprendo diversi ruoli aziendali.  Ecco come puoi inviare la candidatura all’azienda leader del settore delle spedizioni.

L’azienda

Fondata nel 1928 e in pochissimo tempo, grazie all’efficienza dei servizi mostrati ed offerti, si configura come una delle maggiori società e realtà operanti in Italia nel settore della logistica e del trasporto di merci e servizio di corriere espresso.
Quest’ultimo infatti è tra i più efficienti che si conoscono a livello nazionale e per questo che migliaia sono i clienti che si affidano a Bartolini per le proprie spedizioni. Sono oltre 180 le filiali distribuite su tutto il territorio nazionale. Ma nonostante la grandezza raggiunta, il gruppo ha puntato anche all’espansione estera, arrivando a collaborare con diverse società che si occupano del trasporto al di fuori dei confini italiani.

 

Posizioni aperte per Lavorare in Bartolini

Scopri tutte le posizioni aperte sul sito ufficiale e valuta se aderire al programma Bartolini Lavora con noi.