Barilla Lavora con Noi

Descrizione

Barilla Lavora con Noi: aperte le candidature per diverse mansioni da ricoprire. Una delle più importanti aziende italiane sta selezionando nuove Risorse. Ecco quali sono le figure richieste e come inviare la domanda di Candidatura.

Vi piacerebbe lavorare in un’azienda del settore alimentare? Barilla è alla ricerca di nuovi candidati da assumere nei vari stabilimenti e sedi centrali d’Italia.

Il gruppo Barilla Italia, nato nel 1877, è uno dei marchi più importanti e conosciuti a livello mondiale.
Si afferma dunque come assoluto leader nella produzione di pasta, sughi pronti e prodotti da forno.
Il brand Barilla Italia è quindi attivo in 100 paesi del mondo, contando 30 stabilimenti produttivi, di cui 14 in Italia ed ha a disposizione 8 mila collaboratori.
In Italia, la sede centrale è a Parma e del gruppo stesso fanno parte Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pan di Stelle, Wasa, Harry’s, Pavesi, Gran Cereale, Academia Barilla, Misko, Filiz, Yemina e Vesta.

Il gruppo, infine, porta alto nel mondo il nome del made in italy, affermandosi sempre di più, come una realtà che offre i migliori prodotti di alta qualità. Ma non solo, perchè è attiva anche durante tutto l’anno nella ricerca di nuovo personale, creando quindi così nuovi sbocchi occupazionali.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: