Assistenza Amica lavora con noi

Assistenza Amica lavora con noi. Nuove opportunità di lavoro nel campo dell’assistenza agli anziani. I profili ricercati sono quelli di badante e collaboratrice domestica ed assistente ospedaliera.

L’azienda

Assistenza Amica  è un’azienda riconosciuta e autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali come Agenzia di Intermediazione, Riqualificazione Lavorativa e Selezione del Personale.
Lo scopo principale dell’organizzazione è quello di garantire, per quanto possibile, la permanenza dell’assistito nel proprio ambiente famigliare, protetto e conosciuto, supportando la famiglia sia nelle scelte difficili, che nella gestione dell’area burocratica e organizzativa del servizio di Assistenza Domiciliare.

E’ una realtà attiva dal 2002, presente con filiali su tutto il Nord Italia e attiva su tutto il territorio Nazionale grazie al supporto di centinaia di collaboratrici.

 

Assistenza Amica lavora con noi

L’azienda vuole entrare in contatto con persone brillanti, dinamiche, fortemente motivate e dalla spiccata esperienza in ambito socio assistenziale. Il servizio che Assistenza Amica garantisce non si ferma alla sola scelta della persona giusta ma si amplia alla gestione di ogni aspetto che il servizio assistenziale comprende, sgravando la famiglia da qualsiasi aspetto burocratico di assunzione, di sostituzione e di mediazione.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

I requisiti dei candidato devono esprimere caratteristiche di flessibilità, attitudini empatico relazionali. Importantissimo per l’azienda che tutto il personale condivida i valori etici che hanno permesso il successo della  Cooperativa. Ecco di seguito al cune delle posizioni aperte:

Se sei interessato a lavorare con Amica Assistenza consulta il sito alla voce lavora con noi