Assicurazioni Generali lavora con noi. La nota compagnia  leader in Italia nella vendita di servizi assicurativi ricerca personale da inserire nelle varie direzioni. Le offerte di lavoro si rivolgono sia a coloro che intendono lavorare nelle sedi direzioni e sia a quelli che vogliono entrare a far parte della rete commerciale. Insomma, se pensi che sia arrivato il momento di metterti in gioco e crescere sia  dal punto di vista professionale che personale, Generali ti offre questa possibilità.

L’Azienda

Generali non ha bisogno di presentazioni. E’ un brand che è attivo nel campo assicurativo dal 1831. Quasi due secoli di storia e una sola sede: Trieste. La Compagnia già all’epoca come marchio scelse il leone alato di San Marco. Emblema di forza e protezione, spirito imprenditoriale e solidità economica, da allora il leone rappresenta Generali in Italia e nel mondo.

Generali nel tempo è cresciuta diventando un solido Gruppo multinazionale con sedi in oltre 60 Paesi, 430 società e oltre 76 mila dipendenti. Leader in Italia, ha un saldo baricentro europeo, dove punta a conquistare il primato nell’ area Retail, e sta consolidando la sua presenza in Asia e in Sud America.

Assicurazioni Generali lavora con noi

Il Gruppo è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire in azienda o professionisti affermati che vogliono entrare nella famiglia Generali. Una Compagnia che nel tempo ha visto crescere la loro offerta commerciale con i propri clienti, per rispondere ai loro bisogni con soluzioni mirate e attuali.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Ora passiamo in rassegna alcune delle offerte di lavoro attualmente disponibili. Sede di lavoro: tutta Italia

Se vuoi candidarti adm Assicurazioni Generali  consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi