Descrizione

ANAS Ricerca Personale: aperte le selezioni in Tutte le Regioni Italiane per questa nuova stagione. Si cercano e si assumono risorse anche a tempo indeterminato. Ecco allora tutte le informazioni sull’azienda, quali sono le figure richieste e come inviare facilmente la candidatura.

ANAS, ovvero acronimo di Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, ha da poco aperto ed aggiornato le posizioni aperte per le nuove assunzioni. Queste infatti sono rivolte sia a Operatori Specializzati, Cantonieri e Capo Cantonieri.

ANAS ha come unico socio il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Essa quindi gestisce la rete stradale ed autostradale italiana, sotto la vigilanza tecnica e operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’azienda infatti ha come principale obiettivo e mansione, quella di occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale. Dunque sono sotto la sua responsabilità oltre 20 mila chilometri.

Attualmente, inoltre, sono più di 300 le posizioni aperte in tutte le regioni Italiane. Vi ricordiamo infine che per ogni mansione, c’è una data di scadenza per poter presentare le domande.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Posizioni disponibili

  • 121 Operatori Specializzati
  • 94 Cantonieri Apprendisti
  • 88 Capo Cantonieri