Risultati immagini per American Express Italia

American Express lavora con noi. Ti piacerebbe lavoro nel mondo finanziario e per una delle aziende più prestigiose al mondo? Allora le posizioni aperte in American Express potrebbe davvero interessarti. La società ricerca risorse da inserire nelle sedi di Roma e di Milano. Ma le offerte si estendono in tutto il mondo. Andiamo a vedere quali sono i profili richiesti da American Express

L’azienda

Nel settore finanziario è senza ombra di dubbio uno dei brand più longevi e famosi in tutto il mondo. La nascita di American Express risale al 1850 a Buffalo, negli Stati Uniti, come società di trasporto valori.  La nascita della carta di credito è storia recente ed anche accidentale. Merito del dipendente Marcellus Berry che, nel 1958, per migliorare il servizio di ordini di pagamento, inventò questo primo strumento prepagato della storia.

Attualmente American Express conta circa 55.000 dipendenti in tutto il mondo La sede centrale è a New York, nel distretto di Manhattan. Per quanto riguarda l’Europa la sede è a Londra, nel Regno Unito, mentre in Italia American Express è presente a Roma con la direzione generale, operativa e commerciale e Milano altra sede commerciale.

American Express Italia lavora con noi

Le offerte di lavoro di American Express si rivolgono  a laureati con ottima conoscenza della lingua inglese e dell’uso del personal computer e disponibili a viaggiare. La conoscenza di una seconda lingua europea e un master o post-lauream costituiscono titoli preferenziali.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Adesso vi indichiamo alcune delle posizioni aperte. La maggior parte delle richieste proviene dai settori commerciale, marketing, finanziario e di customer services e turistico.

Se vuoi prendere visione di altre offerte di lavoro di American Express consulta la sezione lavora con noi