Amazon Lavora con Noi

Descrizione

Amazon Lavora con Noi: aperte le selezioni per assumere oltre 100 Candidati che vogliono entrare a far parte di uno dei team più grandi al mondo. Ecco tutte le figure richieste e quindi i dettagli e come Inviare la domanda.

Ormai conosciuto in tutto il mondo, Amazon, è diventato il primissimo operatore nel commercio on-line. In poco più di 20 anni, il gruppo è riuscito a mettere un giro di affari da oltre 136 miliardi di dollari di fatturato all’anno. La sede principale è a Seattle, nello stato di Washington.

In Italia, il colosso presenta la sua sede centrale a Milano, anche se presenta diverse filiali ormai quasi su tutto il territorio.
L’importanza straordinaria raggiunta dal colosso è dovuta allora alla facilità, sicurezza e disponibilità di prodotti che offre. E soprattutto al fatto che questi arrivano direttamente a casa. In questo modo dunque il cliente riesce, comodamente stando a casa, di poter avere a disposizione qualsiasi oggetto o prodotto necessita.
Amazon ha quindi rivoluzionato il modo di vendere e comprare, facendo in modo di adeguarsi al contesto informatico e all’era tecnologica in cui ci troviamo.

Candidandovi, l’azienda visionerà il vostro CV, e se selezionati, entrerete a far parte di un mondo totalmente nuovo e soprattutto all’avanguardia. Un contesto in continua espansione, che vi pone ogni giorno di fronte a nuove avventure. Sono, infine, 100 le offerte attualmente attive in Italia.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: