Accenture Lavora con Noi

Descrizione

Accenture Lavora con Noi: 122 annunci di lavoro attivi in Italia in ben 8 città diverse. Ecco come puoi scoprirli tutti e come inviare la domanda.

Per tutti voi che siete alla ricerca di un lavoro, questa è un’ottima occasione, che vi permetterà di ricevere un buono stipendio e soprattutto sarete operativi all’interno di un contesto che è diventato il centro del commercio e del business italiano.
Accenture, recentemente, approda anche a Napoli, siamo nel 2001, nel Centro Direzionale, stabilendo qui i propri uffici e la propria sede.
Da questo momento in poi, essa ha concentrato le sue forze sullo sviluppo di progetti riguardanti la mobilità, Digital Testing e le soluzioni cloud.
Le nuove assunzioni del gruppo, quindi, riguarderanno un nuovo progetto che prende il nome di Open Innovation, si tratta cioè di un meccanismo di promozione che permette di mettere in comunicazione le startup e le grandi imprese, in modo che questi possono cooperare insieme tanto da essere un rapporto lavorativo vantaggioso per entrambe.
Attualmente, infine, le città operative italiane ne sono diverse e hanno consentito, oggi, l’apertura della campagna di reclutamento per ben 153 nuove assunzioni.

Le nuove offerte di lavoro s’intendono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Le Posizioni più richieste dall’Azienda: