ABenergie Lavora con Noi

ABenergie Lavora con noi: tantissime offerte di lavoro proposte da questa azienda che si occupa di fornitura di energia elettrica. Attualmente, ABenergie ricerca personale da inserrie in tutte le sue filiali sparsi sul territorio italiano. Le posizioni aperte spaziano dalla posizioni di impiegato, consulente e sistemista. In seguito vi passeremo in rassegna alcune delle posizioni aperte.

L’azienda

Il brand ABenergie è attivo da oltre 10 anni nel settore della fornitura di gas e energia elettrica. Si occupa, principalmente di recuperare energia che proviene da fonti rinnovabili. Infatti ABenergie basa tutto il suo operato su basi di sostenibilità ambientale, territorialità ed infine centralità del cliente.  E’ specializzata nella fornitura di energia elettrica rinnovabile, gas naturale e prodotti per l’efficienza energetica. Fondata nel 2006, l’azienda ha sede principale a Milano. Abenergie è presente, inoltre, con proprie agenzie ad Ancona, Bergamo, Corsico, Legnano, Lodi, Lissone, Novara, Padova, Parma, Peschiera Borromeo, verona e Vicenza.

ABenergie lavora con Noi

Come accennato precedentemente, sono tante e diversificate per mansioni le posizioni aperte in ABenergie. Di seguito, una carrellata delle principali figure professionali che attualmente l’azienda ricerca su tutto il territorio:

Se sei interessato a lavorare in quest’azienda consulta anche le altre offerte di lavoro presenti nella pagina del sito alla voce lavora con noi