Risultati immagini per AbbVie

 

AbbVie Italia lavora con noi. La più innovativa azienda biofarmaucetica ricerca personale da inserire nelle varie unità aziendali. Le posizioni aperte riguardano profili professionali come scienziati, ricercatori, comunicatori, specialisti della produzione ed esperti in campo regolatorio.

L’azienda

AbbVie è una multinazionale americana nata nel 2013 dallo spin-off di Abbott Laboratories. Opera nel settore biofarmaceutico con prodotti, sia biologici sia di sintesi chimica, focalizzati su un nucleo di aree terapeutiche specifiche quali l’epatite C (HCV), la neuroscienza, l’immunologia, l’oncologia, le malattie renali e la salute della donna. E’ quotata alla Borsa di New York e conta più di 30.000 dipendenti in tutto il mondo.

AbbVie Italia lavora con noi

Come si evince, AbbVie è una multinazionale dal respiro internazionale. La loro mission è andare oltre al farmaco e miriamo ad avere un impatto significativo sulla vita delle persone. In sintesi, trovare nuovi approcci per affrontare i problemi della salute di oggi: dalle malattie gravi alle patologie croniche

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Le posizioni aperte riguardano ogni settore dell’azienda: settore ricerca e sviluppo, farmaceutico e commerciale. In Italia, oltre alla sede di Roma è presente il Polo Produttivo di Campoverde in provincia di Latina.

Adesso diamo uno sguardo alle posizioni aperte:

Se ti interesse lavorare per AbbVie Italia consulta la sezione  careers