Risultati immagini per Italmark

ItalMark lavora con noi. Tante assunzioni in vista per l’apertura imminente di un nuovo punto vendita nei pressi di Brescia. ItalMark è una catena di supermercati presente in Lombardia. L’azienda recentemente ha espresso la necessità di assumere nuovo personale da inserire nei vari reparti gastronomici. Prima di presentare le offerte di lavoro diamo un’occhiate a questa azienda

L’Azienda

Chi non abita in Lombardia è un brand che non suona molto familiare. Questo perché ItalMark è una realtà che si è consolidata solo ed esclusivamente in questa regione. Essere localizzati non significa ridimensionati. Anzi, ItalMark è una solida realtà lombarda con all’attivo ben 76 punti vendita sparsi tra le città e le province di Milano, Como, Cremona, Mantova, Monza, Pavia e Bergamo. La filosofia aziendale è mettere il cliente al centro delle scelte.

ItalMark lavora con noi

Come abbiamo detto poc’anzi ItalMark è alla ricerca di personale da inserire immediatamente presso vari punti vendita. La maggior parte delle offerte di lavoro si concentrano nel nuovo punto vendita di Roncadelle, nel bresciano, dove è imminente l’apertura di una nuova idea di Italmark. Non un semplice supermercato ma una vera festa culinaria, un’area in cui celebrare il cibo in tutte le sue forme, colori, profumi e sapori.

Iscriviti subito a Cliccajob per ricevere aggiornamenti di nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Requisiti per candidarsi? Almeno 3/5 anni di specifica esperienza/competenza in questi settori:

Se vuoi candidarti a ItalMark  consulta anche la pagina ufficiale nella sezione lavora con noi