Concorso diplomati Santa Margherita Ligure

Concorso diplomati Santa Margherita Ligure


Concorso diplomati Santa Margherita Ligure. Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Liguria. Il Comune di Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova, ha indetto concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione a tempo pieno di due Istruttori Amministrativi – Cat. C, posizione economica C1. Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 6 Aprile 2020.

Concorso diplomati Santa Margherita Ligure

Possono partecipare ai concorsi Comune di Santa Margherita Ligure i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti. Per approfondimenti rimandiamo al BANDO
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– diploma di scuola media superiore (diploma di maturità);
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo alla data di scadenza dell’avviso/bando;

– idoneità fisica all’impiego relativamente alle mansioni del profilo professionale in oggetto;
– per i concorrenti di sesso maschile: essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari;
– non essere stati condannati, neppure con sentenza non ancora passata in giudicato per uno dei delitti contro la PA
– mancata risoluzione di precedenti rapporti d’impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile;
– insussistenza di condanne penali che impediscano, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;

Si segnala che il 30% dei posti è riservato ai Volontari delle FF.AA.

Invio delle domande

La domanda di ammissione ai concorsi rivolti a Diplomati, redatta secondo il secondo il seguente MODELLO (Pdf 163 Kb), dovrà essere presentata al Comune di Santa Margherita Ligure – Piazza Mazzini, 46 – 16038 – Santa Margherita Ligure (GE), entro il giorno 6 Aprile 2020 secondo una delle seguenti modalità:
– a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune in orario di ricevimento pubblico: Lunedì 8,30 – 12,00; Martedì 8,30 – 12,00; Mercoledì 8,30 – 12,00 e 15,00 – 17,00; Giovedì 8,30 – 12,00; Venerdì 8,30 – 12,00;
– spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– invio telematico tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al candidato al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunesml.it

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia della ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 5,00;
– copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità;
– curriculum vitae aggiornato.

FORMAZIONE

Lascia un commento