Michael Page lavora con noi

Michael Page lavora con noi


Michael Page lavora con noi. Nuove opportunità di lavoro in tutta Italia con PageGroup. Il noto Gruppo, che opera nel settore delle Risorse Umane, ha aperto una nuova sede a Milano e intende incrementare l’organico. Prima di passare in rassegna le posizioni libere andiamo a scoprire le origini e lo sviluppo di questa azienda.

L’azienda

PageGroup opera nell’ambito del recruitment con i brand Page Executive, Michael Page e Page Personnel, Recentemente ha aperto nuovi uffici in Galleria Passarella 2 a Milano, accanto a Corso Vittorio Emanuele. L’iniziativa fa seguito ai positivi risultati economici raggiunti dalla società lo scorso anno, che si è chiuso con una crescita del fatturato del 23%, dovuta anche al successo di nuovi servizi di consulenza in ambito HR introdotti dall’azienda.

Questo sviluppo ha reso necessario il trasferimento della sede milanese del Gruppo in un nuovo edificio, con degli spazi più ampi e funzionali. I nuovi uffici consentiranno l’unione dei tre marchi della società in un’unica sede e l’assunzione di nuovo personale. Sono una cinquantina i posti di lavoro PageGroup da coprire.

I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai circa 300 professionisti già impiegati dal Gruppo sul territorio nazionale. Si tratta di una interessante opportunità per coloro che desiderano lavorare nelle Risorse Umane.

Michael Page lavora con noi

Gli anni di esperienza e le solide competenze dei consulenti di Michael Page hanno reso questa azienda leader del settore recruitment, come attestano le innumerevoli storie di successo dei clienti e dei candidati a cui hanno fornito assistenza. Ecco un breve excursus delle posizioni attualmente ricercate dall’azienda:

  • Recruitment Consultant (Milano e Bologna)

Scopri le altre offerte di lavoro ed invia la tua candidatura

  • HR Recruitment

Se sei interessato ad intraprendere una carriera in questa azienda consulta la pagina opportunità dal sito ufficiale

 

LAVORO

Lascia un commento