Club Med assunzioni estate 2020

Club Med assunzioni estate 2020


Club Med assunzioni estate 2020. Vi piacerebbe lavorare nei villaggi turistici Club Med? La nota società, che opera nel turismo, ha lanciato una nuova campagna di reclutamento per assunzioni di personale. Come anticipato, le assunzioni riguardano soprattutto la stagione estiva 2020. Dunque questo è il miglior periodo per candidarsi ed essere selezionati per la prossima estate.

L’azienda

Club Méditerranée SA è una società per azioni francese che opera nel settore turistico. Fondata, nel 1950, da Gérard Blitz, ha il proprio headquarter a Parigi. Il Gruppo gestisce una catena di villaggi e strutture turistiche che offrono la caratteristica formula di soggiorno ‘all inclusive’, tutto compreso. Oggi Club Med conta 71 Resorts, situati tra Europa, Asia, Oceano Indiano, Caraibi, America e Africa. Quindi le offerte di lavoro sono da intendersi in tutti i continenti.

Club Med assunzioni estate 2020

Durante l’anno Club Med seleziona personale per assunzioni nei villaggi turistici. Generalmente, vengono attivate delle campagne di recruiting stagionali, sia per il periodo estivo che per quello invernale. In questo periodo, ad esempio, è aperta la campagna Club Med assunzioni, denominata #UniqueWorld2Work, per individuare le risorse da impiegare durante la prossima stagione turistica. Le offerte di lavoro in Club Med disponibili hanno carattere stagionale e sono rivolte a diversi profili. I candidati selezionati potranno lavorare nei resort del Gruppo, nei settori Direzione, Attività alberghiera e Ristorazione, Sport e Divertimenti, Supporti e Vendita.Ecco alcune delle figure professionali richieste:

  • MAGAZZINIERE
  • ISTRUTTORE DI VELA

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

  • CUOCO
  • CAPO CUCINA

Se sei interessato a lavorare per la prossima stagione estiva presso Club Med consulta anche la pagina lavora con noi

LAVORO

Lascia un commento