Banca Sella lavora subito

Banca Sella lavora subito


Banca Sella lavora subito. Vi piacerebbe lavorare in Banca? Se il settore finanziario è quello che maggiormente vi attira o fa per voi, non perdetevi allora tutte le opportunità che il gruppo in questione vi offre. Infatti, come accennato, vi sono tante opportunità di lavoro nelle sedi Italiane di Banca Sella.

Il Gruppo

Il Gruppo Banca Sella è una società per azioni italiana, con sede principale a Biella, in Piemonte. Opera negli ambiti bancario, gestione del risparmio e intermediazione immobiliare, assicurativo, leasing, credito al consumo, POS e informativo, attraverso le società che ne fanno parte. La holding ha le proprie origini nel 1886, anno in cui Gaudenzio Sella, nipote del ministro delle Finanze di Vittorio Emanuele II, nonché leader della Destra Storica e fondatore del CAI, Quintino Sella, fonda, insieme a fratelli e cugini, la Gaudenzio Sella & C.. Si tratta di un istituto di credito privato nato per “esercitare il commercio bancario come sconti, anticipazioni, conti correnti, compra vendita di valori, ecc.”. Banca Sella conta oggi oltre 300 succursali situate sia in Italia che all’estero. Impiega più di 4mila dipendenti.

Banca Sella lavora subito

Tante opportunità di lavoro pubblicate da Sella Bank per entrare a far parte del Gruppo. Assunzioni attive in uno dei gruppi più sviluppate del settore finanziario.
Periodicamente il gruppo offre diverse occasioni per diventare membro del team di lavoro. Sono infatti diverse le opportunità di lavoro in banca disponibili in questo periodo presso le varie sedi del Gruppo, ovvero:

  • OPERATORI DI SPORTELLO
  • RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE IT

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

  • PROJECT MANAGER
  • STAGE JUNIOR CONTROLLER

Se sei interessato a lavorare in questa banca consulta anche la sezione lavora con noi dal sito ufficiale del Gruppo

trova lavoro

LAVORO

Lascia un commento