Loacker lavoro in Italia

Loacker lavoro in Italia


Loacker lavoro in Italia. Una delle aziende più note nel settore alimentare è alla ricerca di personale per le sue sedi di Bolzano, Auna di Sotto e Valdoies per vari settori tra cui vendite, marketing, digital e controllo. Scopriam insieme quali sono le attuali posizioni aperte e come candidarsi.

L’azienda

Fondata nel 1925 a Bolzano grazie all’imprenditore Alfons Loacker ha iniziato la sua storia come una piccola azienda familiare. Negli anni è diventata un punto di riferimento per la produzione di cioccolata, wafer e prodotti di pasticceria. Oggi Loacker fattura più di 300 milioni di euro all’anno e conta decine di migliaia di dipendenti ed ha la sua sede centrale in Via Gasterer Weg n. 3 – 39054 Auna di Sotto, in provincia di Bolzano.

Loacker lavoro in Italia

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento all’interno delle sedi Loacker:

  • JUNIOR CONSULTANT
  • IT BUSINESS PARTNER

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

  • SENIOR PROJECT MANAGER
  • PROJECT MANAGER

Se sei seriamente interessato a lavorare in Loacker consulta anche la sezione carriere nel sito dell’azienda

trova lavoro

 

LAVORO

Lascia un commento