Walt Disney World ricerca personale


Walt Disney World, ricerca personale. Sarebbe un sogno quello di poter lavorare nel parco divertimenti Walt Disney World? Bene, allora sappi che questo sogno si può tramutare in realtà. Infatti, Il WDW di Orlando, in Florida, cerca personale in vista delle nuove assunzioni 2020. Sono aperte le candidature per camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi. Le selezioni per i posti di lavoro Walt Disney World si terranno anche in Italia, a Milano e Roma.

L’azienda

Controllato e gestito dalla Walt Disney Company, il Walt Disney World Resort è un complesso di quattro grandi parchi a tema: Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Park (ex Disney-MGM Studios), ed il Disney’s Animal Kingdom. Comprende anche il Disney Springs, complesso di negozi, ristoranti ed altri locali per l’intrattenimento.

Lavorare nel più grande parco divertimenti tematico del mondo è una entusiasmante opportunità per i giovani italiani che desiderano realizzare un’esperienza di lavoro all’ estero, negli Stati Uniti.

Walt Disney World ricerca personale

WDW seleziona giovani italiani interessati a lavorare negli Stati Uniti presso il parco divertimenti. In questo periodo, ad esempio, International Services, la società che si occupa del recruiting per conto del Walt Disney World, è alla ricerca di camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi da inserire presso i ristoranti italiani  presenti nell’Epcot Center, ovvero Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli, e nell’area Disney Springs, ovvero Maria & Enzo, Enzo’s Hideway e Pizza Ponte, che fanno parte del Patina Restaurant Group. Ecco alcune delle posizioni aperte:

  • CAMERIERI DI SALA
  • HOSTESS

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

  • CUOCHI
  • PIZZAIOLI

Se sei interessato a lavorare presso questa azienda consulta anche la sezione job sul sito ufficiale.

trova lavoro

LAVORO

Lascia un commento