Instagram posizioni aperte


Instagram posizioni aperte. Ti piacerebbe lavorare per uno dei social network più utilizzati e conosciuti del mondo? Bene, allora mettiti come e leggi questo articolo in cui ti illustreremo le posizioni aperte per lavorare in Instagram! Certamente l’azienda non necessita di presentazioni dato che è conosciuta a livello planetario. Se sei interessato a lavorare in questa azienda sarebbe opportuno sapere quali sono le figure professionali che cercano attualmente. Un pò di pazienza e le andremo ad elencare.

L’azienda

Come detto, chi conosce anche solo in minima parte il mondo dei social network, non può non conoscere Instagram. Soprattutto negli ultimi anni, questo social network, acquisito da Facebook, ha avuto un’ascesa vertiginosa tanto da farlo arrivare fra le prime posizioni di utilizo degli utenti.  L’applicazione, creata da Kevin Systrom e Mike Krieger, è stata lanciata per la prima volta il 6 ottobre 2010. Già nel dicembre dello stesso anno ha raggiunto un milione di utenti. La Instagram, Inc., che ha il proprio headquarter a San Franciso, negli Stati Uniti, è stata acquistata, nel 2012, da Mark Zuckerberg, entrando a far parte della Facebook Inc.

Instagram posizioni aperte

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti, in particolare ingegneri e designer, ma anche altri profili, da inserire presso le proprie sedi all’estero. Le assunzioni Instagram sono rivolte, prevalentemente, a laureati, soprattutto in ambito tecnico scientifico, ma anche legale, amministrativo e umanistico. Generalmente, si ricercano candidati a vari livelli di carriera, per lo più in possesso di adeguate competenze informatiche e della conoscenza di una o più lingue straniere, dato il contesto professionale di riferimento. Ecco alcune delle posizioni aperte:

  • SALES & MARKETING
  • PRODUCT MANAGEMENT

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

  • ONLINE OPERATION
  • RESEARCH

Periodicamente l’azienda rinnova gli annunci per altre posizioni lavorative che si trovano nella sezione lavora con noi

LAVORO

Lascia un commento