Grimaldi Group lavora con noi

Grimaldi Group lavora con noi


Grimaldi Group lavora con noi. Opportunità di lavoro nel settore marittimo grazi a Grimaldi Group. Infatti l’azienda sta selezionando personale in vista della prossima primavera/estate. Quindi, se ami viaggiare e lavorare per lunghi periodi fuori casa prendi in considerazione di lavorare in questa compagnia di navigazione, specializzata nel trasporto passeggeri e merci.

L’azienda

Fu fondata nel 1947 dai Fratelli Grimald. L’azienda ha mosso i primi passi nel settore del trasporto merci imponendosi nel breve periodo come una multinazionale specializzata nel trasporto marittimo di merci rotabili, auro, container oltre che di passeggeri. Il gruppo oggi conta una flotta di oltre 100 navi che servono 130 porti in 45 paesi del Mediterraneo, Nord Europa, Africa Occidentale, Nord e Sud America. Numero che testimoniano che è un’azienda leader nel settore di trasporto passeggeri e merci. Infatti ha 53 sedi nel mondo in cui lavorano più di 7800 dipendenti.

Grimaldi Group lavora con noi

L’azienda sta cercando diverse figure professionali da inserire nel personale di bordo. Tutte le figure ricercate hanno già esperienza nel ruolo. Come requisiti graditi si richiede il possesso di un diploma alberghiero e la conoscenza della lingua inglese. Andiamo a scoprire alcune delle posizioni aperte:

  • UFFICIALE DI MACCHINA
  • DIRETTORE DI MACCHINA

Scopri le altre posizioni aperte ed invia la tua candidatura

  • ELETTRICISTA
  • OPERAIO MOTORISTA

Se sei interessato ad intraprendere una carriera in questa azienda consulta periodicamente le posizioni aperte sul sito ufficiale dell’azienda.

trova lavoro

LAVORO

Lascia un commento