Juventus cerca personale

Juventus cerca personale


Juventus cerca personale. Il calcio è la tua passione? Vorresti trasformare questa passione in un vero e proprio lavoro? Bene, allora sappi che la società calcistica Juventus, offre interessanti opportunità lavorative. Infatti, il club torinese, il più titolato di Italia, cerca personale da inserire presso la propria sede piemontese. Scopriamo insieme le posizioni aperte.

Il Club

L’inizio dell’avventura bianconera, risale al 1° novembre 1897, nel secolo XIX. Un gruppo di giovani del Liceo classico Massimo D’Azeglio di Torino (il più grande all’epoca aveva solo 17 anni) decide di mettere su una squadra di calcio. A cavallo della Prima guerra mondiale la squadra si fa sempre più forte e nel 1923 arriva un nuovo capitolo con la nomina a presidente di Edoardo Agnelli, figlio del fondatore della Fiat. Questa pietra miliare della storia della Juve viene suggellata con la definizione di un campo proprio della squadra in corso Marsiglia.

Oggi la Juventus è la squadra italiana più titolata d’Italia. Infatti detiene il maggior numero, 35, di scudetti vinti, 13 Coppe Italia e 8 Supercoppe Italiane. In campo internazionale i maggiori successi sono: 2 Champions League e 2 Coppe Intercontinentali.

 Juventus cerca personale

Dopo aver descritto brevemente la gloriosa storia di questo club vi proponiamo le posizioni libere in cui ci si può attualmente candidare. Eccone alcune:

  • BRAND MARKETING
  • DIGITAL MARKETING

Scopri le altre posizioni ed invia subito la tua candidatura

  • SALES ASSISTANT
  • PMO SPECIALIST

Se sei interessato ad una carriera in questo settore consulta periodicamente le posizioni aperte sul sito ufficiale della squadra

 

 

LAVORO

Lascia un commento